LondonGeorge

mercoledì, novembre 08, 2006


Il dado è tratto! La partenza è vicina, Londra è vicina! Il volo della RyanAir parte da Treviso Venerdì 10 Novembre annodomini 2006 alle 14:45. Per i primi giorni sarò alloggiato al Pickwickhall, un ostello just 3 minutes walk from the British Museum and the University of London!!! Nelle vicinanze dell'ostello visse il grande Charles Dickens. Vi aspetto numerosi qui in questo virtual-diario-bloggone. Cercherò di tenervi aggiornati raccontando fatti, fatti, fatti, fatti e ancora fatti sulla mia vita londinese. A presto quindi miei fedeli lettori.

5 Comments:

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Blogger LondonGeorge, at 3:07 PM  

  • Eccolo...anche lui con un blog...ma come mai non l'hai chiamato direttamente londongeorge.blogspot.com?

    By Blogger Spagooney, at 4:20 PM  

  • Thanks Okrezio! Death to the wolf and I hope the balen doesn't defecate!
    Hai visto Logaritmo, anch'io sono entrato nel magico mondo dei Blog, ho seguito il tuo coniglio!

    By Blogger LondonGeorge, at 4:35 PM  

  • Sii il coniglio bianco di Alice... ma naturalmente mi son sbagliato, volevo scrivere CONSIGLIO!

    By Blogger LondonGeorge, at 4:37 PM  

  • Però ChicoLondinese non mi convince come nick... have you got any suggestions?

    By Blogger LondonGeorge, at 4:40 PM  

Posta un commento

<< Home